Chi siamo

Siamo un team giovane, con un’età media di 25 anni. Siamo principalmente laureati in materie legate ai beni culturali, belle arti o economia, esperti di arte contemporanea e coadiuvati da esperti informatici. Alla base della piattaforma vi è stato un grosso investimento da parte della galleria Deodato Arte, che ha apportato know-how, clienti ed una solida base di magazzino da cui partire. Tuttavia nientevisite.com è aperta a tutti i produttori di arte, siano esse edizioni o mutipli, che abbiano interesse ad una distribuzione innovativa. Nel futuro nientevisite.com potrebbe diventare una realtà giuridica indipendente, attualmente nasce come business unit di Deodato Arte (2do.it srl).

La missione del brand è quella di eliminare gli intermediari tra i produttori di arte (editori, produttori, investitori o artisti) e i venditori retail (gallerie, corniciai, architetti).

La responsabile operativa è Beatrice Acerbis, laureata a Milano in Storia dell'Arte. Ha esperienze in case d’asta e da due anni gestisce i processi di distribuzione B2B della galleria Deodato Arte.

Il nostro ruolo non è venderti le opere d'arte

ma piuttosto aiutarti a vendere nel tuo negozio opere d'arte

Abbiamo un magazzino con nomi internazionali

che fanno la differenza nella tua città

Da Andy Warhol, a Takashi Murakami, dalle sculture di Marco Lodola a Keith Haring

Pensi davvero che devi limitarti a vendere solo grafiche da 100 euro e lasciare che il tuo cliente acquisti altrove le opere più costose? Se pensi questo sfrutterai solo il 20% del potenziale di nientevisite.com! Se invece sei convinto che bisogna fare squadra e che non debbano essere i clienti o i venditori a spostarsi, ma piuttosto la merce... allora sei nel posto giusto!